Un po' più di tempo da passare rilassandoci.

Gli orari di accesso alla nostra nuova sede
Rispondi
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 180
Iscritto il: sab ott 03, 2020 5:17 pm

Un po' più di tempo da passare rilassandoci.

Messaggio da admin »

L' orario canonico della Pisana va, tutti i giorni week end compresi, dalle 09:00 al tramonto, quello vero. Ciò significa che, nel periodo invernale, la normalità è attorno alle 18,30 mentre, con l'allungarsi delle giornate, proporzionalmente si allunga la possibilità di restarcene ai nostri tavoli con tutta tranquillità e senza avere nessuno che ci soffia sul collo prendendoci a male parole ed intimandoci di smontare le nostre attrezzature e levarci dai piedi.
In verità, mi è capitato, all'inizio del nostro insediamento alla Pisana, nel Dicembre del 2020, di uscire dalla struttura ben oltre le 18:30, lasciando frotte di piastrellisti che se la sparavano allegramente sui campi illuminati mentre altri chiacchieravano beati di cartucce e sovrapposti, seduti attorno al gran camino acceso che adorna e riscalda l'interno della club house del TAV.
Devo anche aggiungere che, quasi tutti i giorni, Luciano il gestore apre il cancello di accesso poco prima delle 08:00. E lo fa anche il Lunedì, giorno in cui, in teoria e secondo le regole della struttura, il Tav della Pisana dovrebbe essere chiuso. Così, anche il vincolo dell'orario di apertura si anticipa rispetto a quello stabilito.

Non voglio dire che sistemazione manchi di pecche. Ad esempio non è possibile usufruire del bar prima delle 14:00 e la cucina, tra l'altro ottima in quantità e sapori, è purtroppo disponibile esclusivamente durante il week end. Poco male però, durante la settimana, per il caffè delle 10:00 suppliremo con una bella macchinetta e per pranzare dovremo accontendarci di un panino oppure di qualche metro quadro di pizza.

Molti del Gruppo dispongono delle tessere del TAV e della Libertas ed entrambe ci coprono ai fini assicurativi per la disciplina che pratichiamo interno.
cosa volere di più? C'è tutto quello che ci necessita, insomma direi che il nostro bilancio chiude senza dubbio in attivo, non so se per voi che leggete sia così, almeno questo è quello che personalmente mi sento di asserire...

ab7
La tecnica fa in modo che le mani siano pronte, che il respiro sia calmo e che gli occhi sappiano mirare il bersaglio con precisione; l'istinto fa sì che il momento del tiro sia perfetto.

Immagine
Rispondi